Loading...

ATTENZIONE

Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa delle informazioni contenute in queste pagine.
I consigli proposti hanno come unico scopo quello di fornire informazioni. Non sono, quindi, un'offerta o un invito a comprare o a vendere titoli.
I titoli potrebbero scendere.
Tutte le informazioni tratte da questo blog si intendono da Voi utilizzate a Vostro rischio e pericolo.
Tutti i consigli valgono per il lungo periodo (uguale o superiore a 2 anni), qualora non intervengano importanti avvenimenti per le società .
Non si garantisce l'accuratezza dei dati pubblicati.
Questo blog viene pubblicato senza alcuna periodicità e non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001.

domenica, ottobre 07, 2007

ATTENZIONE A GALLOPPARE SUI TITOLI IN CORSA

Calvalcare l'onda dei titoli in corsa può essere molto pericoloso.

Alcuni titoli quest'anno, nonostante il mibtel è in negativo, hanno guadagnato più del 50%.

Tra questi molti negli ultimi mesi hanno perso molto.

Da inizio anno Beghelli, Trevisan, Data Service, Fidia, Carraro, Cia, Ciccolella, Arkimedica e Basicnet hanno guadagnato rispettivamente il 103.6%, il 98.4%, l'85.7%, l'84.2%, l'80.6%, il 78.4, il 72.8%, il 66.3% e il 58.3%.

A tre mesi gli stessi titoli perdono il 20%, il 11.2%, il 15%, il 23%, il 10.4%, il 20.8%, il 28.1%, l'11.9% e il 18.8%.

Attenzione! Ci sono tanti altri titoli che, dopo grossi guadagni, possono ritracciare.

0 commenti: