Pagine

lunedì, dicembre 15, 2008

ACQUISTATE 1002 RCS RNC

Ho acquistato 1002 Rcs rnc al prezzo di 0.78 euro.

Questo è il 30° post di 38, il decimo sulle azioni.

10 commenti:

  1. non trovo il titolo. RCSR.MI non esiste, almeno, la mia banca non lo trova... (la mia banca è diversa!)

    RispondiElimina
  2. trovate!!! la mia banca è proprio divesa ;) così, le posso monitorare

    RispondiElimina
  3. Anonimo11:57

    Ciao Peter, cosa ne pensi di Maffei? Da quando è stata fatta la fusione Gruppo Minerali continua a perdere. Nelle tue strategie imposti degli stop loss ? Con quali criteri ? Sempre grazie comunque per i tuoi preziosi consigli. Un cordiali saluto.

    RispondiElimina
  4. Anonimo13:34

    Anche io ho la stessa domanda di Felice... il titolo Maffei è sceso di molto. Cosa fare adesso?

    Max

    RispondiElimina
  5. Per ora lo mantengo, anche perchè i volumi sono molto bassi. Poi, si possono scegliere statrategie diverse.

    RispondiElimina
  6. Dico sempre di non seguire i post: esperienze personali perchè di solito anticipo di qualche mese. Nella maggior parte dei casi mi è andata male, ma a volte va anche male e adesso è un brutto periodo.

    RispondiElimina
  7. Anonimo19:11

    Ciao PetSalvatore, la scelta dei titoli che acquisti si basa su quali parametri? Scegli titoli Value o Growth? Preferisci titoli con buoni fondamentali ma sottovalutati da tenere in "cassetta" fino ad una loro completa rivalutazione, o titoli speculativi da vendere appena raggiungono un guadagno che consideri congruo?
    Ti ringrazio.
    Walter

    RispondiElimina
  8. Anonimo00:22

    ma secondo te per come si sono messe le cose è ancora plausibile che le borse scenderanno fino a marzo 2009 o sarà un calvario più lungo?

    ciao

    RispondiElimina
  9. Di solito scelgo da cassettista, ma in momenti come questi potrei vendere dopo un buon guadagno in poco tempo
    Ho già detto che un conto è la borsa e un conto è la situazione economica, sono convinto che nel 2009 ci sarà un grande rimabalzo, ma che non raggiungerà i livelli del marzo-maggio 2007.

    RispondiElimina
  10. Anonimo17:44

    Grazie, sei stato molto chiaro nella risposta. Ti ringrazio e buon lavoro.Walter

    RispondiElimina