Domani vengono quotati 5 etf Wisdomtree.
Il primo è emerging market equity inc acc, che ha delle commissioni dello 0,46%, non di distribuisce dividendi, è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è il dollaro.
Il secondo è lo Europe equity incom acc, che ha delle commissioni dello 0,29%, non distribuisce dividenti , è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è l'euro.
Il terzo è l'Eu smallcap div acc che ha delle commissioni dello 0,38%, non distribuisce dividenti , è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è l'euro.
Il quarto è l'US equity incom acc che ha delle commissioni dello 0,29%, non distribuisce dividenti , è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è il dollaro.
L'ultimo è l'US equity incom acc Eu Hedged che ha delle commissioni dello 0,35%, non distribuisce dividenti , è a replica fisica, mentre la valuta di denominazione è l'euro.
Tutti investono in Azioni con alto dividendo.
Il primo è interessante per il mercato, ma non ci piace perchè quotato in dollari, mentre il quarto non ci piace perchè investe nel mercato americano e in dollari. L'ultimo non ci piace perchè investe nel mercato americano. Come già detto temiamo una discesa di circa il 30% delle borsa americana nel mandato di Trump: http://petsalvatore.blogspot.it/2016/11/con-obama-come-sostenemmo-i-mercati.html.
Tra gli altri due preferiamo quello sulle small cap.
Nessun commento:
Posta un commento