Per Molmed le notizie ultimamente sono positive.
Qualche tempo fa c'è stata l'immissione in commercio condizionata per Zalmoxis: http://petsalvatore.blogspot.it/2016/08/molmed-autorizzazione-e-11.html.
Oggi viene oggi il preliminare di accordo con Megapharm per la fornitura, registrazione, promozione e distribuzione sempre del Zalmoxis in esclusiva in Israele.
Il grafico tuttavia è ancora incerto forse per l'aumento riservato del 9,97% da parte di Societe Generale a 0,3556€.
Il titolo nel breve rimane infatti incastrato tra 0,31 e 0,4€ se si esclude un breve rash al rialzo a settembre di quest'anno.
Il grafico di medio e breve periodo rimangono negativi.
Per il petindex il titolo rimane VENDERE
Noi ultimamente lo abbiamo acquistato, venduto in guadagno e riacquistato: http://petsalvatore.blogspot.com/2016/10/abbiamo-riacquistato-2000-azioni-molmed.html.
Nessun commento:
Posta un commento