La Merkel è impressionato dalle riforme che Renzi vuole portare avanti.
La cancelliera tedesca è impressionata soprattutto dal job act: http://www.lastampa.it/2014/03/17/italia/politica/incontro-renzimerkel-a-berlino-alfano-litalia-sa-che-cosa-fare-0sKSIRdXo6Z6gczQ7UysMO/pagina.html.
Allora perché non diamo il job act ai tedeschi.
Vediamo se saranno così contenti.
Il job act aumenterà la precarietà grazie all'abuso dei contratti a termine che non prevederanno nemmeno la motivazione.
Queste misure diminuiranno ancora i consumi con conseguente riduzione del pil e aumento del rapporto debito/pil.
Dal 2005 è un blog di informazioni indipendenti ed esperienze sulla compravendita di azioni, etf e opzioni rivolto al piccolo risparmiatore. Si occupa anche di fondi pensione, tfr, mutui e mercati. From 2005 this is a blog of personal information and experiences about buying and selling shares, etf and options and also it talks about retirement funds, tfr, loans and markets. googleaa5322ea66c4e88e.html
martedì, marzo 18, 2014
PERCHE' NON DIAMO IL JOB ACT AI TEDESCHI?
Etichette:
DEBITO PUBBLICO,
DEBITO/PIL,
GERMANIA,
GOVERNO,
ITALIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento