lunedì, luglio 02, 2007

ECCO I TITOLI CHE HO IN PORTAFOGLIO




Dopo la sfoltita di titoli effettuata in marzo, mi rimangono solo 8 titoli in portafoglio.

Uno solo è di lungo periodo, l'etf ishares Emu Value, che è presente nel mio portfolio dal 2005.

Gli altri sono presenti da quest'anno e sono: etf Brasil, etf Asia far East ex Japan; etf Asia/Pacific select dividend, Terna, Rcs rnc, D'amico e Vianini Industria.


Credo di vendere a breve D'Amico e manterrò per il lunghissimo periodo solo l'etf Asia/Pacific select dividend perchè dovrà servire a formare la mia pensione (vedi qui).

; al limite manterrò anche l'Emu value, ma non è detto.

Vi farò sapere i miei movimenti.

2 commenti:

ugo ha detto...

ciao
mi manderesti per mail il tuo portafoglio personale , quello con tutti i costi bancari, lo volevo integrarebal foglio elettronico che ho fatto io con tutte le statistiche.
ciao
fabio

Massimiliano ha detto...

Ciao, sarei interessato ad un portafolgio prudente. Cosa mi consigli ?