domenica, marzo 12, 2017

DOMANI VENGONO QUOTATI 3 ETF DB X-TRACKERS

Domani vengono quotati 3 etf db x-trackers.

Il primo è il DB X-TR II IBX $ TREA UCITS ETF DR EU HD (isin: LU1399300455).

Distribuisce un dividendo annuale, investe in titoli di debito statunitensi in dollari con periodo residuo minimo di 18 mesi e termine rimanente di almeno 12 mesi (investe anche in derivati per la copertura del rischio cambio), la valuta di denominazione è l'uro, la replica è fisica e le commissioni totali annue sono dello 0,2%.

Gli altri due sono il DB X-TRACK MSCI USA MIN VOL UCITS ETF DR (isin: IE00BDB7J586) e DB X-TRACK MSCI EMU MIN VOL UCITS ETF DR (isin: IE00BDGN9Z19).

Il primo distribuisce un dividendo annuale, investe in azioni a media e alta capitalizzazione quotate negli USA con minima volatilità, la valuta di denominazione è il dollaro, la replica è fisica (ma è previsto il prestito titoli) e le commissioni totali annue sono dello 0,2%.

L'ultimo distribuisce un dividendo annuale, investe in azioni a media e alta capitalizzazione quotate nell'Unità monentaria europea con minima volatilità, la valuta di denominazione è l'euro, la replica è fisica (ma è previsto il prestito titoli) e le commissioni totali annue sono dello 0,25%.


Nessun commento: