venerdì, agosto 25, 2006

10 TITOLI CON I CONTI IN ORDINE



Ecco un portafoglio di 10 titoli con i conti in ordine.

Oltre al p/e, al dividendo yield e alla capitalizzazione si sono valutati il p/e atteso, il P/BV, l'ebit margin, il debt equity e il ROE.

Questo portfolio è dedicato ai miei due fratelli, Gianni e Oberdan.

3 commenti:

Emax ha detto...

Carissimi lettori sono tornato anche io dalla vacanze... proprio adesso, dopo un mese di mare e una settimana di montagna! Saluto il carissimo Salvatore, gestore di questo Blog, e ringrazio voi tutti per le molte domande che ci avete rivolto! Vi dico solo una cosa, io a differenza di salvatore sono un trader, ecco perchè il sabato pubblico un titolo interessante per il breve periodo e la domenica aggiorno il portafoglio creato secondo regole molto molto precise, che sta andando veramente bene!

Anonimo ha detto...

thx,

studierò bene questi parametri da te citati e aprirò un portafoglio per monitorare questo portafoglio.

Ciao
Salvatore

PS 1
visto che avete dedicato un post ai campioni del mondo, perchè un prox portafoglio non lo chiamate "Italia Campione" o roba del genere?

PS 2
Sto raccogliendo una FAQ corredata di risposte. Tutte le domande che un neofita come me si sta ponendo nel leggere il vostro blog, con le risposte. Più un altro file doc con tutti i tuoi post. Appena fatto te li mando, così altri come me che avranno voglia di imparare potranno stamparsi i documenti e leggerli con calma su un bel divano. L'ho trovato molto utile.

Salvatore

Anonimo ha detto...

Salvatore, magari in settimana se trovi un pò di spazio, spero ci parlerai di San Paolo e Banca Intesa.