giovedì, marzo 22, 2007

PORTAFOGLIO ANTICRISI



Visto che il mercato è indeciso e il pericolo di un ribasso non è scongiurato, che fare?

Consiglio di acquistare titoli poco volatili, con buoni fondamentale e che diano un buon dividendo.

In questo momento con i tassi al rialzo si può mettere in portafoglio anche qualche obbligazione.

Azioni consigliate: terna e Bpu.

Etf azionari consigliati: i select dividend Asia Pacific e Euromots.

Etf azionari consigliati: Lyxor euromts 3-5y.

Obbligazione consigliata: bei 2013 al prezzo di 98.5 con rendimento effettivo del 8.33 in rand sudafricano e rating AAA (Isin: XS0178483649).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,

io, tempo fa, ho acquistato delle azioni
terna a € 2,79 ;
ISHARES EUR CRP BND (IBCX.MI) a € 120,23 ;
ISHS DJ ASPAC SLCT (IAPD.MI) a € 27,70 .
Visto che è preannunciato un crollo della borsa, cosa mi suggerisci di fare ? Di aspettare, o di vendere ?
Grazie,
Alessandro