Il nostro amico è felice dopo la pubblicazione del piano industriale (http://www.milanofinanza.it/news/falck-in-cinque-anni-punta-a-piu-che-raddoppiare-l-utile-201611291633466548): fa +9,38%.
Come tutti i piani industriali dovrà essere realizzato.
Per quanto riguarda l'analisi tecnica il titolo ancora non ha sfondato la resistenza di breve periodo che però è molto vicina a 0,82€.
Per quanto riguarda il breve periodo potrebbero essere interessanti le prossime due sedute di borsa, qualora il titolo dovesse superare con forza 0,82€.
Il grafico di medio periodo rimane negativo, ma questo giudizio potrebbe cambiare se si verificasse quanto detto sopra.
Per quanto riguarda invece il grafico di lungo periodo valgono le indicazioni date poco tempo fa in questo post: http://petsalvatore.blogspot.it/2016/11/falck-luci-ma-ancora-ombre.html.
Per quanto riguarda l'analisi fondamentale, il titolo è ancora caro
Dal 2005 è un blog di informazioni indipendenti ed esperienze sulla compravendita di azioni, etf e opzioni rivolto al piccolo risparmiatore. Si occupa anche di fondi pensione, tfr, mutui e mercati. From 2005 this is a blog of personal information and experiences about buying and selling shares, etf and options and also it talks about retirement funds, tfr, loans and markets. googleaa5322ea66c4e88e.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento