giovedì, gennaio 31, 2019

LE ULTIME SPAC NON FANNO COSI' BENE COME LE PRIME

Quasi tutte i target delle SPAC  partono bene, ma non tutti si confermano nel medio/lungo periodo soprattutto le ultime.

Made in Italy 1 ha acquisito Sesa che è arrivata sino triplicare il suo valore e ora fa oltre il 25 in i 6 anni dalla quotazione del target;

Ipo Challanger che ha acquisito Italian Wine Brands che ha quadagnato sino al 40% e ora guadagna 13% in 4 anni e  9 mesi e Pharmanutra che in un anno e messo ha quadagnato circa il 70%;

Space che ha acquisito Fila che in circa 5 anni è arrivata a raddoppiare e ora guadagna oltre il 35%.

Space 2 che ha acquisito che ha acquisito Avio che in poco meno di 3 anni e mezzo e arrivato a guadagnare circa il 60% e ora guadagna circa il 17%.

Space 3 che ha da poco acquisito Acquafil che è arrivata a guadagnare il 30%, ma ora perde il 6,4% in più di un anno e mezzo.

Space 4 che si fondo con Guala Closures che perde il 40% in un anno.

Industrial stars of Italy che ha acquisito Lu-Ve che è arrivate a guadagnare il 43% e ora è stabile in circa 3 anni e mezzo.

Industrial stars of Italy 2 che ha acquisito Sit che dopo aver guadagnato circa il 12% dopo la quotazione ora è in perdita del 18% in  circa un anno e mezzo.

Capital for progress 1 che ha acquisito gpi che dopo aver  guadagnato circa il 11% poco dopo la quotazione, ora perde circa il 16%i in circa 2 anni.

Glenalda Food che ha acquisito Orsero che dopo aver guadagnato il 40 nel primo anno e mezzo perde il 25% in poco più di 3 anni.

Glenalda 2 che si fonde con Cft e perde il 45% in un anno e mezzo.

Greenitaly 1 che ha acquisito Zephyro che era arrivato a perdere oltre il 30% e poi è stato delistato ad un prezzo di poco superiore alla quotazione della Spac.

Innova Italy 1 che ha acquisito Fine Foods che in poco più di due anni perde il 3%.

Crescita quota Cellularline che all'inizio quadagna il 7% ma ora perde il 23% in meno di due anni.

Eps che si fonde con Icf e perde il 37% in un anno e mezzo circa.

Nessun commento: