lunedì, gennaio 19, 2009

ACQUISTATE 120 BUZZI UNICEM RISPARMIO

Ho acquistato 120 Buzzi Unicem risparmio al prezzo di 5.825.

Il controvalore è pari a 699 euro.

Continuiamo così ad acquistare in prossimità dei minimi, sperando come dicemmo l'anno scorso che dopo una fase laterale per marzo si possa cominciare a salire.

7 commenti:

ugo ha detto...

ciao

come lo vedi il dollaro nel 2009?

come mai non e' arrivato a 2 alla fine del 2008?

PETRSALVATORE ha detto...

Ho sempre detto che arriverà alla fine del 2009. Lo vedo molto male a meno che non si cambia in America politica. ma mi sembra che i cambiamenti siano pochi.

Anonimo ha detto...

Chi visse sperando morì cacando si dice in toscana !!!....
...sul serio credete tutti in una ripresa,seppur nel breve ?!!!!??
E su quali basi ??? Economiche ??? Grazie ad Obama ???? Fidatevi che il 2009 sarà ben peggio del 2008 e vedremo lo s&pMIB sotto 10000 (diecimila avete capito bene !!)

Con tutti i soldi che mancano alla conta dell'oste o dall'alto decidono di tirare una bella riga e ricominciare da 0 o in pochi anni cesseranno di esistere le borse stesse....

Ma lo vedete che i politici che tentano di rassicurarci sono tutti quanti alla canna del gas e che mentono sapendo di mentire ?!?!?

Ci rendiamo conto che in tv vogliono farci credere che i saldi (per quel che contano del resto !!! ) sono andati bene !?!?!?!

BENEEEE !!!! MA LO SAPETE CHE SONO I PEGGIORI DA 45 anni !?!??!?! SONO SOLO ANDATI MEGLIO DI PREVISIONI NERISSIME SOLO PER L?EFFETTO DEL PETROLIO A 34 E DEL CALO DEI MUTUI...

POVERA ITALIA....SCAPPATE E SI SALVI CHI PUO' IO VI HO AVVERTITO !!!

.altro che ripresa nel 2010 !!!!

sono un promotore finanziario e mi chiamo Pierattelli Gabriele...se volete rispondermi fatelo anche sul mio bloghttp://leggendo.blog.tiscali.it//

ugo ha detto...

quindi nel 2009 avremo un fortissimo rischio cambio sugli investimenti di qualsiasi tipo in dollari....

i motivi di questa caduta del dollaro?

PETRSALVATORE ha detto...

Come sempre dico che l'economia è una cosa e un grosso rimabalzo è un altra cosa. Non ho mai detto che ci sarà un ritorno ai massimi, ma un grosso rimbalzo. Anch'io dico che l'economia è pessima, ma può darsi che come ho azzeccato la discesa dell'anno scorso, azzecchi il rimablzo di quest'anno anche se quasi tutti gli indicatori dicono il contrario e quasi tutti gli operatori sono pessimisti. Ricordo che quando dicevo di vendere l'anno scorso tutti divevano di comprare e gli indicatori erano positivi.

R@B ha detto...

Bungiorno Salvatore,
ho visto che buzzi continua a perdere a mazzate di 5%, ed è in caduta libera da luglio. Certo ora è il momento buono per acquistare sui minimi, prevedi una ripresa nel 2° quadrimestre? Posso chiederti perchè?

PETRSALVATORE ha detto...

Mi sembra che sia stato troppo penalizzato in particolare le risparmio.