lunedì, dicembre 18, 2006

AGGIORNAMENTO PORTAFOGLIO: SALIAMO ABBONDANTEMENTE SOPRA IL NOSTRO TARGET

Anche questa settimana proseguiamo nella salita e ci portiamo con tutti i titoli in positivo, agguantando un bel +24,48%. Il Mibtel sale bene e si porta a +16,78%. Questa settimana entrante e qualche giorno della prossima se non ci riserveranno sorprese potrebbero sancire l'ottima riuscita di questa strategia di portafoglio in atto dal 6 febbraio!

Emax

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno. Ho seguito attentamente l'evoluzione del vostro portafoglio e vi ringrazio per il lavoro che svolgete. Mi piacerebbe iniziare timidamente ad operare sul mercato e mi chiedo: proporrete un nuovo portafoglio "2007"?
Questo perchè ritengo l'accedere oggi ai titoli già in vostro possesso un po tardivo. O forse sbaglio?

Auguri di nuone feste.

PETRSALVATORE ha detto...

I titoli che consigliamo sono per il lungo termine, comunque proporro le azioni per il 2007.

Emax ha detto...

Questo portafoglio monitorato ogni settimana, è valido per un anno, per cui a gennaio ci saranno altri 7 titoli nuovi, (non escludo che ve ne possono essere alcuni gia in possesso) che dopo essere accuratamente selezionati entreranno nel portafoglio Emax 2007!

Anonimo ha detto...

Emax, ti ho mandato una mail con alcune domande e anche un documento dove sto appuntando tutto ciò che sto imparando sulla Borsa (ovviamente orientato per i principianti), spero tu possa rispondere.

Grazie
Salvatore