Tiscali promuoverà oggi la sua tv.
Ha i programmi Vod che consentono di tornare indietro per rivedere alcune scene, si può anche interrompere il programma o andare avanti.
Permette di rivedere i programmi delle principali tv nazionali trasmessi nelle ultime 24 ore.
Propone canali dedicati al cinema, alla musica, ai bambini, le 6 reti nazionali (Rai e Mediaset), i canali del digitale terrestre e alcuni canali esclusivi.
Per utilizzare la tv è necessario un decoder, ma non la parabola.
Fino al 30/06/2007 vi è una promozione che non fa pagare il decoder, il modem e il telecomando (che costerebbero 4 euro), nonché i programmi TIscalitv (che costerebbe 12 euro), il pacchetto musica (che costerebbe 4 euro), il pacchetto junior (che costerebbe 4 euro) e la possibilità di rivedere i programmi rai trasmessi nelle ultime 48 ore (questa possibilità è gratis per sempre e costerebbe 4 euro).
Tiscali TV è attualmente attiva a Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma e Torino. A breve la copertura sarà estesa ad altre città.
Noi siamo stati sempre contrari alla tv digitale terrestre, perché siamo convinti che ha impoverito quella analogica e porterà ad avere molti contenuti a pagamento; lo stesso vale per il satellite e la tv via cavo, anche se le preferiamo.
Eravamo anche contrari al telefonino, ma abbiamo ceduto, comprandone uno di seconda mano a poco prezzo; ancora oggi non compriamo cellulari di valore superiore a 150 euro.
Vedremo come andrà con questa tv, anche perché la concorrenza è molto forte.
Questo è il secondo post di 38 e il primo dedicato alle azioni.
Nessun commento:
Posta un commento