lunedì, settembre 30, 2019

QUESTA VOLTA GIUSTO IL PETINDEX DI AALBERTS

E' la 5^ volta che analizziamo Aalberts Industries.

Il petindex ha iniziato ad essere ridurre, poi è salito a mantenere e ci è rimasto per 2 volte, infine è andato al massimo ad acquistare

Il petindex ora rimane ACQUISTARE

La prima volta il petindex è stato prudente anche perdeva il 3,57% ma non raggiungeva il -20%, mentre la seconda volta è corretto perchè il titolo fa -12,33% e ancora non raggiunge il -20%.

Nei links trovate i due posts: https://petsalvatore.blogspot.com/2017/10/aalberts-industries-rimane-ridurre-per.html e https://petsalvatore.blogspot.com/2018/03/miglioramento-del-petindex-di-aalberts.html.

Questo è il primo titolo dell'Aex che analizziamo per la seconda volta e il giudizio è corretto.

La prima volta in definitiva per 6 titolo il giudizio del petindex è corretto, per 9 titoli il giudizio era leggermente prudente, per 3 molto prudente, mentre per 1 leggermente esagerato e per 3 troppo esagerato..


Per ora considerando 290 titoli dei principali indici italiani e mondiali confrontati con gli analisti, il petindex fa meglio di 2085 analisti, fa come 1513 analisti e fa peggio 1286 analisti. Ma soprattutto fa molto meglio di 773 analisti e molto peggio di 276.

Un portafoglio costruito con il petindex (con titoli da acquistare e accumulare) inoltre è risultato a distanza di due anni statisticamente superiore ad un portafoglio costruito a con titoli presi a random.



Nessun commento: