domenica, novembre 24, 2019

AL MASSIMO LIVELLO BANK OF SAINT PETERSBURG

E' la 5^ volta che analizziamo Bank Saikt Petersbur.

Il suo petindex è stato sempre accumulare, tranne al secondo volta che non era calcolabile.

Questa volta il petindex migliora ad ACQUISTARE.

La prima volta il giudizio del petindex era leggermente esagerato perchè il titolo era da mantenere. 

Nei links potete trovare i due posts su BSP: 
https://petsalvatore.blogspot.com/2017/02/bank-sankt-petersburg-da-accumulare-per.html https://petsalvatore.blogspot.com/2017/11/bank-of-saint-petersburg-grafici.html.


Sino ad ora abbiamo analizzato per la seconda volta tre titoli del Rts: per 1 il giudizio del petindex era corretto, per 1 leggermente prudende e per 1 troppo esagerato.

La prima volta in definitiva per l'Rts il petindex dava un giudizio corretto per 9 titoli, per 5 titoli leggermente prudente, per 1 troppo prudente, per 6 leggermente esagerato e per 5 troppo esagerato.

Per ora considerando 333 titoli dei principali indici italiani e mondiali confrontati con gli analisti, il petindex fa meglio di 2221 analisti, fa come 1627 analisti e fa peggio 1362 analisti. Ma soprattutto fa molto meglio di 1077 analisti e molto peggio di 287.

Un portafoglio costruito con il petindex (con titoli da acquistare e accumulare) inoltre è risultato a distanza di due anni statisticamente superiore ad un portafoglio costruito a con titoli presi a random.

Nessun commento: