lunedì, ottobre 21, 2019

SEMPRE MANTENERE ROCHE PER IL PETINDEX

Questa è la settima volta che analizziamo Roche Holding..

Il giudizio del petindex è stato sempre mantenere.



Anche questa volta il petindex di Roche è MANTENERE


La prima volta il giudizio del petindex il giudizio era corretto, mentre questa volta è leggermente prudente perchè doveva essere accumulare in quanto il titolo fa +27,29% .




Questo è l nono titolo dello Smi che analizziamo per la seconda volta: per 3 il giudizio è corretto, per 4 leggermente prudente e per 2 è troppo esagerato.


La prima volta in definitiva per 3 titoli dello Smi il giudizio era corretto, per 6 titoli il giudizio era leggermente prudente, per 2 molto prudente, per 5 leggermente esagerato e per 1 troppo esagerato.


Considerando i 309 titoli sino ad ora analizzati la prima volta: 2133 analisti NON fanno meglio del petindex (1342 fanno peggio e 791 fanno molto peggio), 1552 fanno come il petindex e 1309 fanno meglio del petindex (1033 fanno meglio e 276 fanno molto meglio di esso).

Un portafoglio costruito con il petindex (con titoli da acquistare e accumulare) inoltre è risultato a distanza di due anni statisticamente superiore ad un portafoglio costruito a con titoli presi a random.

Nessun commento: