domenica, ottobre 06, 2019

IL PETINDEX DI AK ALROSA SCENDE MA E' POSITIVO

E' la 4^ volta che analizziamo Ak Alrosa.

Il suo petindex è stato prima mantenere, poi non si poteva calcolare, quindi è salito ad acquistare.

Questa volta il petindex scende ad ACCUMULARE.

La prima volta il petindex aveva dato un giudizio corretto. La seconda volta il petindex non era calcolabile mentre per la terza non sono passati due anni e il petindex non si può valutare. 

Nei links potete trovare i due posts su Ak Alrosa: https://petsalvatore.blogspot.com/2017/01/ak-alrosa-per-il-pet-index-e-da.html e https://petsalvatore.blogspot.com/2017/11/ak-alrosa-non-mantiene-i-100-rubli.html.


Sino ad ora abbiamo analizzato per la seconda volta due titoli del Rts: per 1 il petindex è stato leggermente prudende e per 1 troppo esagerato.

La prima volta in definitiva per l'Rts il petindex dava un giudizio corretto per 9 titoli, per 5 titoli leggermente prudente, per 1 troppo prudente, per 6 leggermente esagerato e per 5 troppo esagerato.

Per ora considerando 290 titoli dei principali indici italiani e mondiali confrontati con gli analisti, il petindex fa meglio di 2095 analisti, fa come 1514 analisti e fa peggio 1286 analisti. Ma soprattutto fa molto meglio di 776 analisti e molto peggio di 276.

Un portafoglio costruito con il petindex (con titoli da acquistare e accumulare) inoltre è risultato a distanza di due anni statisticamente superiore ad un portafoglio costruito a con titoli presi a random.

Nessun commento: