lunedì, ottobre 07, 2019

ABN AMRO: ANCORA PEGGIO NEI DUE ANNI

E' la 4^ volta che analizziamo Abn Amro.

Il petindex ha iniziato ad essere accumulare è sceso a mantenere e poi è risalito ad accumulare

Il petindex anche questa volta è accumulare

Entrambe le prime due volte il petindex è stato leggermente esagerato perchè la prima volta fa -17,01% e la seconda -38,35%.

Nei links trovate i due posts: 
https://petsalvatore.blogspot.com/2017/10/il-petindex-mantiene-il-giudizio.html e https://petsalvatore.blogspot.com/2018/09/scende-il-petindex-di-abn-amro.html.

Questo è il secondo titolo dell'Aex che analizziamo per la seconda volta: il giudizio del petindex per 1 era corretto e per 1 leggermente esagerato.

La prima volta in definitiva per 6 titolo il giudizio del petindex è corretto, per 9 titoli il giudizio era leggermente prudente, per 3 molto prudente, mentre per 1 leggermente esagerato e per 3 troppo esagerato..

Per ora considerando 295 titoli dei principali indici italiani e mondiali confrontati con gli analisti, il petindex fa meglio di 2107 analisti, fa come 1518 analisti e fa peggio 1286 analisti. Ma soprattutto fa molto meglio di 728 analisti e molto peggio di 276.

Un portafoglio costruito con il petindex (con titoli da acquistare e accumulare) inoltre è risultato a distanza di due anni statisticamente superiore ad un portafoglio costruito a con titoli presi a random.

Nessun commento: